21 settembre 2012. SoleLunaEvolution: conferenze, ThetaHealing, Canto armonico, Body percussion, corso mandala.

Buongiorno a tutti, in arrivo dell’autunno sono lieta di informarvi in breve di queste iniziative:
in ordine di data


2 OTTOBRE – IL Risveglio: uscire dalla trappola di matrix, conferenza di presentazione corso con Nicola Renica presso la Casa del Sole, via Menguzzato 50, Trento, ingresso libero il 2 ottobre 2012 alle ore 19,30. Il corso sarà a cadenza mensile (indicativamente il primo martedì di ogni mese), per un totale di 7 incontri, dalle 19,30 alle 22,30 circa.

6 OTTOBRE – ThetaHealing Suol Mates – Anima Compagna, giornata aperta a tutti; riconoscere e accettare il proprio valore, per evolvere e crescere assieme nel rispetto reciproco. Introduzione e pratica al ThetaHealing, pulizia frammenti d’anima, divorzio energetico e molto altro. Vedi qui . Perché attiriamo a noi l’anima più simile alle nostre convinzioni di base. :-)

13 OTTOBRE – Body Percussion con Aldo Bicelli
. Come fare musica solo attraverso l’uso del proprio corpo. Il workshop è un momento divertente dove mettere in gioco la propria coordinazione, la propria capacità di inventare, dove provare il piacere di stare con gli altri attraverso la musica.
L’esperienza è rivolta a tutti, grandi e bambini; non servono conoscenze musicali particolari. Presso la Palestra Yoo di Varone di Riva del Garda. Ingresso 10 euro. Per iscrizioni: presso la palestra 0464 555685 cell. Francesco 335 8274992 o Anna 3470368504

26 27 28 OTTOBRE – ThetaHealing DNA2 Avanzato Durante questo corso si approfondiscono i 7 piani di esistenza, l’importanza di rilasciare il risentimento, approfondimento del lavoro di scavo e sentimenti, sciogliere giuramenti, patti, voti, comunicare con le piante e cristalli, guarigione anima spezzata, guarigione del bambino in utero e altro ancora.

OTTOBRE – Esposizione Mandala di Roncati Rosalba presso Cerchio Aperto in piazza Calderini,1 Garda Verona. Tutto il mese di ottobre 2012.
Ho visto dei disegni di Rosalba ed è stato quasi scioccante vedere i suoi disegni, come riesce a cogliere l’attimo e metterlo su carta. Ho visto un disegno che emanava la vibrazione di quando un goccia di rugiada sta per cadere e non può più tornare indietro, solo lasciarsi andare o il momento in cui sta per sbocciare un fiore. Ve lo consiglio, trovate il pdf in allegato.
IL 27 E 28 OTTOBRE CORSO BASE DI MANDALA TENUTO DA ROSALBA a Riva del Garda, informazioni in pdf.

2 3 4 NOVEMBRE – ThetaHealing DNA2 Base  Crea il tuo presente :-) Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà. ThetaHealing porta al riconoscere il potere delle parole e dei pensieri, a sperimentare che siamo gli artefici di quello che viviamo, a riscoprire la capacità innata di creare giorno per giorno la nostra vita. Tre giornate 9.30/17.30 –
 Ti invito a leggere le testimonianze. E’ un percorso che porta all’apertura del Cuore, a renderci conto che siamo tutti collegati e che tutto viene da noi. “Così dentro, così fuori” :-).

24 NOVEMBRE – Canto armonico. Dro (Tn) Cambierà per sempre il tuo modo di ascoltare,il tuo udito si affinerà,le tue orecchie si apriranno a un nuovo mondo di percezioni… Il Canto Armonico (in inglese overtones singing) è una particolare tecnica canora con cui è possibile emettere contemporaneamente due suoni.
È un’affascinante tecnica antichissima, ed è molto efficace per condurci facilmente in stati meditativi, per stimolare il cervello, per migliorare la qualità della voce cantata e per aiutarci a trovare salute, armonia ed equilibrio.
La sera, Nicola, dalle ore 19.00 ci accompagnerà nel bagno di Gong, …Più che uno strumento, è uno spazio che si apre, dentro e fuori, nel quale possono succedere incredibili cose.
Per iscrizioni Anna 3470368504

  Se ti permettessi di essere te stessa/o in totalità…
Chi saresti?  Come saresti?  Cosa saresti?
E se per generare gioia bastasse essere Te?



Per iscrizione ai corsi o sessioni individuali di ThetaHealing puoi contattarmi:
Anna Somenzi 347 0368504
email TuPuoi@live.com
www.Tupuoi.info


Vi propongo questo incontro con Vadim, conosciuto per i suoi libri TRANSURFING

BIGLIETTO STANDARD
Vadim Zeland BIGLIETTO STANDARD

In questo nuovo sistema, definito “Matrix” come nel famoso film, l’uomo diventa solo una semplice pila di alimentazione. Non siamo più in grado di controllare la realtà e le informazioni che vi circolano, ma siamo completamente sottomessi al sistema: siamo semplici cellule di Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza.

Cosa possiamo fare? Come facciamo a liberarci da questa trappola?

In questa sua nuova straordinaria opera, Vadim Zeland, ci spiega come diventare lucidi , una volta per tutte! La soluzione si trova in una dimensione insolita, lì dove la metafisica incontra il quotidiano. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: bisogna liberarsi di tutti gli stereotipi mentali che ci impone la società.

Viene in Italia nel 2012, il prezzo è veramente irrisorio 36 euro, Vadim non riceve alcun compenso di questa giornata, precisa che ha accettato l’invito in segno di ringraziamento verso i lettori italiani e di questo lo ringrazio!

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter