29 ottobre – SoleLunaEvolution consiglia

Buongiorno :-)
ieri è terminato il corso ThetaHealing Avanzato, con gioia ringrazio per queste giornate ricche di nuove comprensioni per me e per i partecipanti, che si sono messi in gioco, riscoprendo il loro naturale essere Co-Creatore nella Vita
Rosa rossa

Eccoci qua, lieti di informarvi di queste prossime iniziative, SoleLunaEvolution consiglia:


§  2 3 4 novembre – ThetaHealing DNA 2 Base – Arco (Tn)
LIBRO THETAHEALING
Abbiamo forse giurato da bambini a qualcuno che avremmo condiviso per sempre il suo dolore o le sue esperienze di sofferenza per stargli vicino? Abbiamo creduto alle parole di un nostro genitore che ci diceva che non ce l’avremmo mai fatta? Crediamo che non ci è possibile realizzare ciò che desideriamo? Col ThetaHealing possiamo trasformare tutto ciò, rendendoci consapevoli che quello che viviamo siamo stati noi a metterlo in esistenza. Vi capita che andando nei grandi supermercati, vi sentiate pesanti e stanchi poco dopo? cosa accade? e come sistemare tutto ciò in pochi secondi?
Ogni cosa è un campo di energia che tutti possiamo intuire, percepire e MODIFICARE.
Il ThetaHealing® rende consapevoli della nostra costante connessione con l’energia Creatrice di Tutto ciò che E’, dove, da questo spazio illimitato, tramite l’intento e l’osservazione possiamo creare i cambiamenti desiderati, compiendo veri e propri miracoli di cambiamento e comprensioni.
Chiusura iscrizioni mercoledì sera. Potete contattarmi per avere ulteriori informazioni. Informazioni QUI

§ 24 novembre – Canto Armonico e Bagno di Gong – Dro (Tn) Centro Benessere Prisma
Il Canto Armonico (in inglese overtones singing) è una particolare tecnica canora con cui è possibile emettere contemporaneamente due suoni.
La sera, Nicola, dalle ore 19.00 ci accompagnerà nel bagno di Gong. Ulteriori info clicca qui: SonoSuono
Più che uno strumento, è uno spazio che si apre, dentro e fuori, nel quale possono succedere incredibili cose.



§ 19 20 gennaio – Quantum-Touch, il tocco che cura – Dro (Tn) Centro Benessere Prisma
Quantum-Touch è innanzitutto un’esperienza. Chi fa questa esperienza scopre la propria capacità di curare con le mani, che non è un dono di qualcuno ma una capacità di ogni essere umano.
Quantum-Touch è una tecnica facile da imparare, utile tanto alle persone comuni quanto ai professionisti della salute.
Quantum-Touch è per chiunque abbia il cuore aperto allo stupore. Per ulteriori informazioni clicca QUI


PER ISCRIZIONI CONTATTATE: Anna 3470368504 – email anna@Tupuoi.info – www.TuPuoi.info


Vi ripropongo questa giornata, una bella occasione, se lo conoscete sapete di cosa sto parlando, se non lo conoscete vi consiglio di approfondire, è la prima volta che viene in Italia, i biglietti stanno andando via come il pane :-) Probabilmente Zeland farà una “replica” il giorno successivo visto le numerose richieste che stanno pervenendo.
Vadim Zeland

BIGLIETTO STANDARD
Esperto di fisica quantistica, Zeland, l’autore russo esporrà una relazione sul tema, “Nuovissimi Aspetti del Transurfing in una Situazione di Realtà in Veloce Trasformazione”. Ancora per due giorni è possibile accedere a questo evento al prezzo di 36euro. PER L’ISCRIZIONE CLICCA SULLA FOTO.

BUONA GIORNATA!! Innamorato
Anna Somenzi

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter