Allineamento planetario 21 dicembre 2012

Dagli insegnamenti di Sergio Magagna, guardiano della Tradizione Tolteca

…perché si manifesti l’unione perfetta tra la danza della volta celeste e la nostra vita quotidiana dobbiamo comprendere come quei movimenti cosmici matematici influiscano sul comportamento e sulla coscienza di tutto il pianeta terra, che è parte della danza… La conoscenza e la comprensione del ritmo dell’universo, trasformano gli uomini in dei, perché permettono loro di creare e di esercitare la propria influenza su ogni istante.

21 dicembre 2012

Secondo i guardiani della tradizione Mexica la transizione che ci troviamo ad affrontare ha avuto inizio nel 1991: il sesto sole è entrato in scena mentre ancora dominavano le caratteristiche del quinto.
Il 21 dicembre 2012 esso sarà pari al quinto e dal 2021 in poi avrà inizio un periodo di migliaia di anni in cui l’umanità sarà sotto il dominio del sesto sole soltanto. Nel quinto sole le leggi dell’uomo erano dettate dall’uomo, nel sesto sarà la natura a dettare legge…

Il quinto sole è un sole di luce, il sesto di ombra, ma nella tradizione non c’è giudizio di merito, il buio è chiudere gli occhi, ritornare all’interiorità, alla luce interiore.
Cosa succede di tanto importante il 21-12-12?
I pianeti in movimento creano l’illusione del tempo che è solo la misura della terra nei confronti degli altri pianeti. Il centro della galassia, la via lattea, il sole e le pleiadi il 21-12-2012 saranno allineati per 8 secondi alle ore 5:31 in Messico, 12:31 in Italia facendo scomparire il sogno del tempo.

Essendo il sogno del tempo che separa il sogno – pensiero dalla manifestazione, se manca il tempo puoi creare cose meravigliose. Il fenomeno dura 4 giorni dal 21 al 24 dicembre, il suo acme è in quegli 8 secondi.

Prepariamoci dunque ad essere consapevoli di quello che produciamo con i nostri pensieri, con i nostri sogni e facciamo scelte coscienti: i nostri pensieri scorrono a costituire il mentale come le gocce costituiscono un fiume, guardiamoli e scegliamo di non aprire le mail infette, le gocce velenose, cestiniamole. Creeremo solo pensieri-realtà di pace, amore, fratellanza, tolleranza, autostima, potere, salute, gioia.

Graziella Cortassa

Fonte: www.neishi.it

Se l’articolo ti è piaciuto, clicca Mi piace, ci aiuterai nella diffusione, grazie :-)

Uno dei libri: Sergio Magaña 2012-2021. L’alba del Sesto Sole – Libro

2012-2021. L’alba del Sesto Sole - Libro

 

 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter