Chi sono

Anna

Il mio nome è Anna, fin dall’infanzia ho avuto la percezione che c’è uno spazio molto più grande intorno e dentro di me. Con l’andare degli anni ho consapevolizzato che abbiamo la capacità di poter creare la nostra vita, che quello che viviamo ogni giorno, lo abbiamo creato noi, che sia stato ieri o migliaia di anni fa lo abbiamo messo in essere noi e come tale, possiamo modificarlo.

Posso dire di essere sempre alla ricerca con nuove domande sulla vita. Ogni giorno è ricco di cambiamento, ho desiderio di riscoprire, condividere quanto appreso, sperimentare ciò che mi attrae, con voglia di essere fuori, da quella che viene chiamata zona di comfort. Sperimentare come la vita può essere un gioco, ed è così, se questo lascio che sia.

Un percorso iniziato a 16 anni, avvicinandomi al mondo delle erbe, leggendo qualche libro e partecipando ai primi corsi di Presenza.

“il solo atto di osservare, influenza e modifica la realtà”

Sono abilitata all’insegnamento dei corsi di ThetaHealing® per: ThetaHealing DNA2 Base, ThetaHealing DNA2 Avanzato, ThetaHealing Abbondanza e Manifestazione, SoulMates-Anima Compagna, ThetaHealing Rhythm. Operatrice Reconnective Healing, Quantum Entrainment Guarigione Quantica.

cropped-acquadita.jpg

 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter