Newsletter 22 giugno 2012

Buongiorno carissimi, spero tutto bene in queste settimane di vibrazioni che accompagnano al cambiamento e al ritorno in noi stessi :-)

Ho conosciuto il ThetaHealing due anni fa.

All’epoca partecipavo a diversi corsi e andavo da alcuni operatori fidati che usavano varie tecniche; sentivo cambiamenti dentro di me, mi sentivo più sollevata e tranquilla ma la mia realtà fisica, quello che vivevo tutti i giorni a casa, con gli amici, con i colleghi era pressoché identico, con qualche lieve migliore sfumatura. Volevo capire, capire perchè con tutto quello che facevo la mia vita si era modifica di così poco? Non era quello che cercavo, sapevo che c’era qualcosa in più, che mi sfuggiva, sapevo bene che c’era. Ad un certo punto della mia vita ho chiesto che mi venisse mostrata la via migliore e più veloce per me.

Una amica mi propose il corso base di ThetaHealing e ricordo bene che la prima cosa che gli risposi fu “niente corsi, basta”, era già diverso tempo e anche più, che poco niente soddisfaceva la mia voglia di conoscenza e ricordo.

E così conobbi il ThetaHealing, prima leggendo il libro, con cui ho cominciato a sperimentare per conto mio e poi facendo il corso.

La prima cosa che notai fu lo scoprire che le cose su cui avevo già lavorato diverso tempo erano ancora nel mio sistema di convinzioni e si sa: “così dentro, così fuori”.

Sappiamo anche che noi stessi siamo gli artefici di quello che ci “accade”, siamo responsabili delle nostre giornate, di quello che stiamo vivendo tutti i giorni e attiriamo a noi le persone, gli incontri, le esperienze che più sono simili alla nostra vibrazione. Ma fino a che punto ne abbiamo fatto consapevolezza?

Sto vedendo la mia vita cambiare, nella direzione che voglio e desidero. Con perseveranza e direzione si scoprono ogni giorno cose nuove, stupefacenti, di quello che possiamo fare.

semplici esempi.:
– guarigioni spirituali e fisiche
– avete mai notato che quando andate in un centro commerciale molto spesso se ne esce esausti? con questa tecnica ci possiamo ripulire istantaneamente dai pensieri altrui e da energie sottili che appesantiscono il campo energetico e uscire dal centro commerciale in tutta tranquillità.
– sono entrata il giorno di Pasqua nel nuovo appartamento e prima l’ho ripulito con il ThetaHealing dalle vecchie memorie, ristagni di pensieri e altro e le persone se ne accorgono subito, questo senza l’ausilio di ciondoli o figure geometriche. E si può fare in pochi secondi e negli ambienti che desideriamo.

E molto molto  molto altro ;-) – testimonianze ThetaHealing

Ci colleghiamo alla fonte, nel punto più puro che possiamo raggiungere, il punto di Luce e Amore universale, da questo punto, possiamo attingere all’abbondanza divina, compiendo veri e propri miracoli di cambiamento e comprensioni.
Trovate maggiori informazioni sulla locandina.

– locandina

– libro ThetaHealing Base

– sito ufficiale americano ThetaHealing e storia della fondatrice Vianna Stibal

Qualunque strada percorrerai, qualsiasi sia il tuo cammino, cammina fiduciosa/o di quello che sei, nella consapevolezza che la vita ti porta ciò che TU hai scelto, che puoi vedere ogni punto della tua creazione e che puoi modificarlo e crearlo come tu vuoi in collaborazione con il Creatore di tutto ciò che E’.

Il prossimo corso base si tiene ad Arco di Trento in data 14 15 16 luglio, da sabato 14 ore 14.30 – 21.00 domenica e lunedì ore 9.30 – 17.30 con pausa pranzo, viene consegnato il libro base di Vianna Stibal, la dispensa e tutto il materiale necessario per appunti, attestato e fatta iscrizione al sito Americano di ThetaHaling.

Puoi chiamami al numero di cellulare 347 0368504 o tramite email Tupuoi@live.com

Siamo esseri divini e se ci ripuliamo dalle convinzioni che ci limitano, tutte le cose sono possibili in modo veloce e istantaneo.

E’ tutto qui, sotto i nostri occhi.


Per chi ha fatto almeno il corso base ci incontriamo PER RIPASSO THETAHEALING  lunedì 25 luglio dalle ore 19.45 ad Arco.

P.S.: in allegato il modulo iscrizione corso e In principio era il vuoto brulicante di infinite possibilità, una delle quali sei TU…. (continua qui)
– posso garantire la consegna di tutto il materiale per iscrizioni entro il 6 luglio :-)

 

 

ThetaHealing SoulMates Anima Compagna
Riva del Garda (Tn) 25 26 agosto
Prerequisiti: prima giornata nessuno, seconda giornata ThetaHealing Dna 2 Base

Molte persone hanno paura che qualcuno le ami veramente.

Attiriamo a noi l’anima più vicino e simile alle nostre convinzioni di base.

Il momento migliore per una relazione è quando vi amate veramente e siete orgogliosi di quello che siete.


ThetaHealing Rhythm – Riappropriati ora del tuo vero Sé, manifesta il peso ideale, sabato 28 luglio 2012 Arco (Tn)

Prerequisiti: aver frequentato il corso DNA Base e DNA Avanzato ThetaHealing®

Di che cosa abbiamo fame veramente? di cosa ci stiamo nutrendo?

Il nostro aspetto fisico è creato dalle nostre convinzioni, dai nostri vissuti, creati in questa vita sin dal nostro concepimento, arrivati a noi tramite i nostri avi, dai nostri vissuti passati, o tramite convinzioni collettive.

In previsione:
Workshop di Body Percussion
La Body Percussion è una pratica grazie alla quale si può fare musica senza l’uso di strumenti musicali particolari, usando il nostro corpo come strumento musicale.
Aldo Bicelli: educatore professionale, insegnante associato AIGAM, percussionista e fondatore del gruppo di percussionisti “Appel”.

Mi sono divertita un mega casino al suo corso, far suonare il nostro corpo, scoprirlo in mille sfaccettature e ridere e ridere e stare a ritmo. Aldo è bravissimo nell’accompagnarci nel ritmo della nostra stessa musica. A presto maggiori informazioni :-)

Per iscrizioni e informazioni:
Anna Somenzi
www.Tupuoi.info

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter