Newsletter 27 dicembre – solo tu puoi uscire dal sogno che ti sei creata/o

Bentrovate e bentrovati a questa nuova newsletter SoleLunaEvolution e amici.

Noi viviamo e creiamo secondo le immagini e convinzioni che abbiamo di noi stessi. Cosa accade?
Vediamo e reagiamo al mondo in base a quello che pensiamo che sia, non qual è veramente.
Per esempio se continuate a dirvi che siete sciocchi, indegni, brutti o grassi, prima o poi gli altri vi daranno ragione, prima o poi indurranno gli altri ad avere di voi proprio quell’immagine, rimandandovi pensieri e sentimenti che concordano con il vostro giudizio di voi stessi.
Siamo andati in accordo con qualcuno, pensando di noi stessi, di essere indegni o incapaci di fare una determinata cosa? Ce lo hanno detto da piccoli e lo abbiamo preso per vero?
Mettete in dubbio quello che credete di voi stessi, mettetelo in dubbio, è davvero la realtà?
Siamo immersi nell’Amore e il nostro naturale stato dell’Essere è Abbondanza Infinita.
Noi creiamo e manifestiamo in base a quelle che sono le nostre credenze e convinzioni, in base a quello che crediamo essere la verità. Innanzitutto il primo passo è – vedere le nostre convinzioni depotenzianti per poi modificarle o lasciarle andare.
Per questo dico, mettete in dubbio quello che credete essere la verità. Ad esempio; quel senso di indegnità, di non poter fare quella cosa, mettilo in dubbio, sii scettico e rispetta le tue esperienze e creazioni.
Ognuno di noi crea il suo mondo.

Grazie anche al ThetaHealing ho scoperto tutto questo e molto altro, mi sono rimessa in gioco e ogni giorno scopro passi nuovi.
Se desideri approcciarti a questa tecnica, antica e da sempre esistita, a gennaio 2013 tengo il corso base a Riva del Garda. Sono insegnante certificata da Vianna Stibal.

La data:

11 12 13 GENNAIO 2013 sarai accompagnato nel trovare le tue convinzioni potenzianti e depotenzianti, come modificare e/o rilasciare le convinzioni depotenzianti, renderti conto della tua naturale sensibilità psichica, ampliare la capacità intuitiva, fare letture intuitive, cosa sono e come recuperare i frammenti d’Anima e molto molto altro. Ti rimando al sito per avere maggiori informazioni sulla giornata, CLICCA QUI.

Per l’iscrizione al corso e per ricevere maggiori informazioni contattami tramite cellulare al numero 3470368504 o tramite email tupuoi@live.com. Ti chiedo di darmi conferma della tua partecipazione per poter organizzare al meglio il materiale che ti verrà consegnato durante il corso, grazie.

 SOLO TU PUOI USCIRE DAL SOGNO CHE TI SEI CREATA/O

Le Comunicazioni di Seth Vi ripropongo nuovamente questo libro, che accompagna nel riscoprire da dove veniamo, cosa possiamo fare nella nostra vita e tanto altro :-) cliccando sull’immagine potete andare a vedere le recensioni “Le comunicazioni di Seth, Create il vostro mondo”

____________

“Quando cominciamo a sciogliere i nostri blocchi, eseguiamo il nostro compito personale: liberando le energie possiamo iniziare a dedicarci a ciò che abbiamo sempre desiderato fare nella vita e che era presente nei nostri sogni infantili e nelle nostre aspirazioni segrete – quello è il nostro compito in questa esistenza. Ciò che da sempre desiderate fare nella vita, ciò che desiderate più di tutto, è il vostro compito per il quale siete nati. Eliminando i vostri blocchi, preparate la via al compimento del vostro più profondo desiderio. Lasciate che esso vi guidi; seguitelo: vi renderà felici.
Noi ci ammaliamo perchè non stiamo seguendo il nostro desiderio più profondo”

Buona giornata,
Anna Somenzi :-)

Puoi aiutare la divulgazione di questa email a chi desid

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter