QE – Guarigione Quantica

Che cos’è il QE – Quantum Entrainment®

Posted on 3 febbraio 2012

Rimarrai sorpreso delle potenzialità di questo metodo, sia per semplicità sia per efficacia. Non richiede infatti conoscenze specifiche precedenti. La Guarigione Quantica permette rapide e totali guarigioni grazie alla pura consapevolezza, capace di determinare guarigioni totali e istantanee.

C’è un piccolo segreto che forse ancora non conosci: è più vicino del tuo respiro e più vitale del tuo battito cardiaco. Una volta che avrai afferrato questo segreto, la tua vita si aprirà a meraviglie mille volte più grandi di ciò che ritenevi possibile.

È il segreto della salute, della gioia e della pace, ed è all’opera in questo stesso momento, mentre leggi queste righe. Eppure questo segreto ti è celato. E non sta nascosto tra i simboli di qualche oscura pergamena nei penetrali di un tempio antico, bensì davanti ai tuoi occhi.
Questo semplice libro ti rivelerà quel segreto, mostrandoti come attingere alle sue profondità per arricchire la vita tua, della tua famiglia, dei tuoi amici e persino dei tuoi animali domestici. Nelle pagine seguenti imparerai a guarire il corpo, la mente e l’anima con la stessa dose di sforzi che fai per ammirare un magnifico tramonto.

La procedura scientifica che ti spiegherò può essere appresa e messa rapidamente in pratica da tutti. È semplice come il segreto stesso e altrettanto potente.
Ti consiglio di non saltare nessun capitolo, ma di leggere questo libro pagina dopo pagina. Solo così il segreto potrà entrare nella tua consapevolezza. Per favore, concediti del tempo per fare tutti gli esercizi nell’esatto modo in cui li espongo. Stai per imparare una cosa nuova che, con un po’ di pratica, potrà diventare la tua seconda natura. Gli esercizi non sono difficili. Di fatto, sono piacevoli, nutrienti e rinvigorenti. Quindi, anche se sei impaziente di arrivare ai meravigliosi risultati finali, concediti del tempo per imparare bene i fondamenti. Come disse una volta un saggio: «Chi ben comincia è a metà dell’opera». Questo segreto ti è celato. E non sta nascosto tra i simboli di qualche oscura pergamena nei penetrali di un tempio antico, bensì davanti ai tuoi occhi.

Lungo questo cammino capirai innanzitutto cos’è la consapevolezza e dove può essere trovata. Poi ti ritroverai faccia a faccia con il tuo segreto e lo abbraccerai come un vecchio amico. Infine, imparerai ad attirarlo nella tua vita per guarire il corpo, armonizzare le emozioni e acuire la mente, creando una vita più produttiva e gioiosa.

Naturalmente, potrai condividere il tuo segreto con gli altri, guarendo e arricchendo anche la loro vita.

Frank Kinslow – Tratto dal libro “Il Segreto della Guarigione Quantica

leggi un estratto, per maggiori informazioni visita il sito americano

Una semplice tecnica di auto-aiuto, facile da usare per una immediata sensazione di benessere.

Due giornate di workshop per scoprire il Quantum Entrainment® (QE™) una rivoluzionaria tecnica di guarigione quantica.

Con un semplice tocco attivi il sistema nervoso autonomo e spontaneamente crei le condizioni perché una guarigione a un livello profondo possa avvenire.

A grande richiesta Frank Kinslow torna in Italia a marzo per il seminario:

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter