Quantum-Touch

Quantum-Touch è innanzitutto un’esperienza. Chi fa questa esperienza scopre la propria capacità di curare con le mani, che non è un dono di qualcuno ma una capacità di ogni essere umano.

Quantum-Touch è una tecnica facile da imparare, utile tanto alle persone comuni quanto ai professionisti della salute.

Quantum-Touch è per chiunque abbia il cuore aperto allo stupore.


Chi partecipa ad un workshop fa esperienza di cosa può fare un semplice tocco, e torna a casa sorpreso, con la consapevolezza di avere uno strumento sempre disponibile per aiutare i propri cari quando null’altro è efficace o a portata di mano.

Quantum-Touch level I   (workshop base)

Riva del Garda (Tn) 19 20 gennaio 2012

 Nel corso di un solo week-end ciascun partecipante prende consapevolezza della capacità di cura delle proprie mani e la sperimenta immediatamente.
Durante il workshop ciascun partecipante viene progressivamente guidato all’ascolto del proprio corpo, delle proprie sensazioni fisiche, e attraverso alcuni esercizi di respirazione e di consapevolezza corporea impara ad attivare la propria energia vitale e ad amplificarla.

Una volta acquisita familiarità con la tecnica, questa viene messa subito in pratica.

Ecco cosa si apprende:

  • si impara ad effettuare delle sessioni di cura: la presenza di più partecipanti offre a ciascuno l’occasione sia di effettuare sia di ricevere sessioni di cura, attraverso le quali è possibile sperimentare un aumento del senso di benessere e la diminuzione di eventuali dolori.
  • si impara ad innalzare il proprio livello energetico al punto tale che un lieve tocco produce spontaneamente correzioni posturali, e le ossa ritrovano da sole il corretto allineamento.
  • si impara a riconoscere i suoni o i colori che amplificano la propria energia vitale e, di conseguenza, l’efficacia delle sessioni di cura.
  • si fa esperienza della diversità dell’energia associata a ciascun chakra: come per i suoni ed i colori, ognuno, attraverso l’attivazione di ogni singolo chakra, impara a riconoscere quello che rende più efficace il proprio tocco.
  • si fa esperienza degli effetti dell’utilizzo di questa tecnica sull’acqua (il corpo umano è composto per più del 60% di acqua…)
  • …e molto altro ancora!

Non è richiesta alcuna esperienza precedente, basta avere un cuore aperto allo stupore.

Quantum Touch - Libro

Il Tocco che Guarisce. Tecniche di respirazione, imposizione delle mani e focalizzazione dell’energia nel corpo

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

Riva del Garda (Tn) presso il centro Eco Prisma e Benessere a Dro 19 20 gennaio 2013

Orari: Sabato: dalle ore 10:30 alle 18:00. Domenica: dalle ore 09:30 alle 17:00

Sono previsti coffee break e pause pranzo.

I posti sono limitati. Allo scopo di offrire a ciascun partecipante le condizioni migliori per questa esperienza, il workshop si terrà con un numero minimo di 8 partecipanti. Le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero massimo di partecipanti (20) e comunque cinque giorni lavorativi prima della data di inizio del workshop.

La quota di partecipazione è fissata da Quantum-Touch Inc. Per i paesi europei è di € 275. Tale quota è dovuta solo se si è rimasti soddisfatti ed è restituita per intero, a semplice richiesta, in caso contrario.
Per chi ha già partecipato e per i ragazzi fino a 19 anni la quota di partecipazione è di € 160.

Il corso è tenuto da Marco Borroni

Leggi qui alcune testimonianze di chi ha già partecipato.

SITO QUANTUM-TOUCH ITALIA

SITO UFFICIALE AMERICANO

 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter