SoleLuna 17 novembre 2012

Buonasera a tutti voi,
eccomi qui a scrivere e informarvi di nuove iniziative in corso.

Pensieri in condivisione:
sentite anche voi quella spinta al rinnovo?

un cuore pulsante Innamorato che si fa sentire ogni giorno più forte con dolcezza e fermezza.

Una volta una amica mi disse: “non pensare che qualcun altro sia meglio di te, non è mai esistito nessuno come te, non esiste e non esisterà, sei unica”, questa frase risuonava dentro di me come una goccia di acqua che cade insistentemente sullo stesso posto, giorno dopo giorno, aprendo nuove vie. Cosa significa esprimere la propria unicità? la prima volta che ho messo l’attenzione su questo, ho sentito quanto ero frammentata in mille altri volti, mille altre vie che non era la mia e sentivo che mi mancava qualcosa. E’ come essere un pezzo infinito di puzzle che cerca di fare il ruolo di qualcun altro per compiacere qualcuno, per avere riconoscenza; quante volte lo facciamo?
Un coro suona all’unisono e splendidamente quando ognuno dei coristi usa ed esprime la sua voce, ognuno è un pezzo indispensabile per la buona riuscita dell’intero coro.
Quando cominci, anche solo per il tempo di un battito di ciglia, a voler portare al mondo la tua voce, ad esprimere la tua unicità, senti dentro di te quell’entusiasmo che ti accompagna a volerne sapere di più, su di te – sempre di più, a volerti conoscere, a ricordarti e comprendere chi sei, cosa sei.
Riconosci che sei parte di Tutto Ciò che E’.
Può sembrare che in alcuni momenti, prima o durante una nuova comprensione, le cose non vadano come le avevi immaginate; ti sembra quasi di cadere – poi, poco dopo, la tua visione si fa più chiara, sorridi comprendi e prosegui ancora più sorridente di prima ;-)

In ordine di data i prossimi incontri:


sabato 24 novembre – CANTO ARMONICO E BAGNO DI GONG, le iscrizioni proseguono, se pensate e avete intenzione di partecipare al corso e/o al bagno di Gong, vi consiglio di prenotarvi.
Per ulteriori informazioni sul canto armonico clicca sul sito: www.sonosuono.it a Dro (Tn)

Messaggio amico: presso il centro ci sarà possibilità di visitare Eco prisma & Salute, negozio dove potete trovare vestiti in canapa, prodotti naturali per la pulizia casa, creme e dentifrici con EM migrorganismi effettivi, libri, pitture naturali per la casa e altre cose :-) … per noi o in vista dei regali di Natale.

28 29 30 novembre – AVANZATO THETAHEALING, tre giornate in cui scoprirai maggiormente le tue capacità intuitive. Durante questo corso si approfondiscono i 7 piani di esistenza, l’importanza di rilasciare il risentimento, approfondimento del lavoro di scavo e sentimenti, sciogliere giuramenti, patti, voti, comunicare con le piante e cristalli, guarigione anima spezzata, guarigione del bambino in utero e altro ancora. Torbole sul Garda (Tn) Per maggiori informazioni CLICCA QUI

14 dicembre – RIPASSO THETAHEALING, conclusione del 2012 e apertura del nuovo anno 2013. Dalle ore 15.00 alle ore 19.00 a Arco (Tn), necessaria la prenotazione.

evento 15 dicembre – GIORNATA THETAHEALING Soul Mates, giornata aperta a tutti, per sperimentare il ThetaHealing, non servono prerequisiti. Riconoscere e accettare il proprio valore, per evolvere e crescere assieme nel rispetto reciproco. Introduzione e pratica al ThetaHealing, pulizia frammenti d’anima, divorzio energetico e molto altro. Attiriamo a noi l’anima più simile alle nostre convinzioni di base. :-) VIENI ANCHE TU!

12 13 14 gennaio 2013 – BASE THETAHEALING, al centro sociale Pernone, Riva del Garda, CLICCA QUI, il ThetaHealing® rende consapevoli della nostra costante connessione con l’energia Creatrice di Tutto ciò che E’, dove, da questo spazio illimitato, tramite l’intento e l’osservazione possiamo creare i cambiamenti desiderati, compiendo veri e propri miracoli di cambiamento e comprensioni, nel massimo bene supremo. QUI PUOI LEGGERE ALCUNE TESTIMONIANZE.


19 20 gennaio 2013 – QUANTUM-TOUCH, è una tecnica facile da imparare, utile tanto alle persone comuni quanto ai professionisti della salute. Quantum-Touch è per chiunque abbia il cuore aperto allo stupore. Chi partecipa ad un workshop fa esperienza di cosa può fare un semplice tocco, e torna a casa sorpreso, con la consapevolezza di avere uno strumento sempre disponibile e a portata di mano. Visita il sito cliccando qui: Quantum-Touch Italia o TuPuoi.Info

§______§_______§

E’ USCITO IL  NUOVO LIBRO DI VADIM!

La realtà si manifesta in due forme: quella fisica, che si può toccare con mano, e quella metafisica, che si estende oltre i limiti della percezione. Entrambe le forme esistono contemporaneamente …
In questo libro si spiega perché la gestione della realtà è possibile e cosa la impedisce. CLICCA SULLA COPERTINA PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Reality Transurfing - Le Regole dello Specchio - Libro

Il seguito della trilogia del Transurfing – Cofanetto con 2 libri non vendibili separatamente (La Gestione della Realtà Le Mele Cadono dal Cielo)


PER L’ISCRIZIONE A UNO DI QUESTI CORSI E/O INFORMAZIONI CONTATTA: Anna 347 0368504 – email tupuoi@live.com


Vorrei salutarvi con questa frase che ho letto tempo fa:
Se tu vedessi te stessa/o così come ti vede Dio, sorrideresti parecchio
 ;-)

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter