Soul Mates – Anima Compagna – 1 e 2 marzo 2014

L’anima compagna ci arricchisce solamente. Un’altra persona non può renderci completi. Non esiste la mezza mela. Prima dobbiamo essere e sentirci completi “da soli”, allora si che possiamo evolvere e crescere assieme nel rispetto reciproco.

Attiriamo a noi l’anima più vicino e simile alle nostre convinzioni di base e il momento migliore per una relazione è quando ci amiamo veramente e siamo orgogliosi di  quello che siamo <3

Normalmente la convinzione che esista un partner perfetto, in grado di amarci e soddisfare tutti i nostri bisogni, non è che una fantasia romantica, un tentativo di trovare un sostituto idealizzato dei nostri genitori che, con la sua presenza, compensi ciò che pensiamo di non aver ricevuto da essi.

Molte persone hanno paura che qualcuno le ami veramente.

Cosa ho da offrire all’altra persona?

Alcune persone credono che non hanno niente da offrire.

 

Cos’è l’anima gemella?

Il piacere di stare assieme non diventa mai una dipendenza o un attaccamento ossessivo, anzi stimola la libertà dell’altro e lo fa crescere ed evolvere.

Imparerai ad andare in onde theta tramite una meditazione

Differenza tra anima gemella e fiamma gemella.

Divorzio energetico

Pulizia frammenti d’Anima

Lavoro di scavo per risolvere le convinzioni limitanti

Manifestazione Anima Gemella

Lavorare sulle proprie convinzioni per migliorare la relazione attuale.

Sito ufficiale ThetaHealing SoulMates Vianna Stibal 

Per iscrizioni o informazioni chiama Anna 347.0368504 email: Tupuoi@live.com

Il corso è tenuto da Anna Somenzi insegnante certificata da Vianna Stibal, abilitata all’insegnamento dei corsi di ThetaHealing® DNA2 Base, ThetaHealing DNA2 Avanzato, Abbondanza e Manifestazione, SoulMates-Anima Compagna, ThetaHealing Rhythm. Operatrice Reconnective Healing, PMT/FAA, Quantum Entrainment Guarigione Quantica

 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter