Testimonianze ThetaHealing :-)

Il ThetaHealing, sta cambiando la mia vita nelle piccole e nelle grandi cose…cambia la vita di tutte le persone che mi chiedono una seduta, Sono pochi mesi che ho cominciato a lavorare con questa tecnica, tutto risulta più semplice nella mia vita anche affrontare le cose più dolorose e faticose…soprattutto ho visto, che più ti eserciti e pratichi, più risulta tutto più facile e veloce. Posso raccontarti che un po di tempo fa una ragazza è arrivata con il braccio destro bloccato completamente, mi ha chiesto di lavorare con il Theta su sua mamma e il suo ex marito e sempre mi rispondevano di lavorare sul suo posto di lavoro cosi ho seguito le indicazioni che mi davano chiedendole di darmi fiducia,finito di pulirla da tutta una serie di radiazioni che vedevo e sulla sua collega di lavoro mi ha detto che si sentiva molto leggera, però che non capiva perchè non abbiamo lavorato su ciò che desiderava, mentre diceva questo prendeva la borsa con il braccio destro, che prima non riusciva neanche a muovere o tenere in mano un foglio, stupita è rimasta in silenzio ringraziandomi perché erano mesi che viveva praticamente con un braccio bloccato…io non ho fatto niente semplicemente ho lasciato che l’energia del creatore ci indicasse la strada…grazie perchè comincio veramente a credere che io posso scrivere la mia vita…grazie mille di cuore.
_____________________________________________
Anna voglio farti dei sinceri complimenti su come hai condotto il corso, sei stata accogliente, paziente, chiara, luminosa e credibile. A me è sembrato che tu abbia un dono tutto tuo, che il theta ha sono incanalato e potenziato.
Dopo il corso mi sono sentito bene, sto passando giornate positive, sto provando per ora solo le cose di base, non ho ancora fiducia nella mia capacità di vedere intuitivamente,le cose senza che sia io ad intervenire con la mia fantasia. Forse c’è dietro qualche convinzione depotenziante, dovrò scavare un po’…
  Ugo
_____________________________________________
Al termine di questi tre giorni passati insieme mi ritrovo a credere profondamente che tutto può succedere, che la vita sta aspettando che il nostro cuore, la nostra mente il nostro spirito e il nostro corpo siano aperti per poter fluire dentro di noi per regalarci la felicità!! questo corso mi ha aiutata ad avere la consapevolezza della nostra grandezza, ho scoperto l’infinitá di possibilità che ci si aprono e ho acquisito la capacità di prendere per mano la mia esistenza per accompagnarla verso i miei obiettivi!!! un bellissimo dono!!!!
Grazie grazie grazie mille!! Marina
                                               _________________________________________

Corso straordinario! E’ stato come ricordare ciò che sempre ho sentito reale ma non riuscivo a vivere nella realtà fisica. Grazie Anna, ti sono veramente grata. Grazie ai miei compagni di corso per aver sperimentato con me queste nuove/antiche conoscenze. Grazie a me e grazie all’Energia Creatrice. A presto. Chiara

_________________________________________

In questa settimana la mia vita è cambiata: sono cambiati i rapporti con gli altri su ogni piano, amore lavoro amicizie.. e sto scoprendo sempre di più un mondo nuovo che mi circonda. Dopo tanto tempo posso dire che sto bene, mi sento una persona migliore e tutto questo grazie a quello che mi hai aiutato a fare e riscoprire. Posso solo dirti grazie. A presto. E.O.

___________________________________________

Volevo ringraziarti di cuore per tutto ciò che mi hai insegnato al corso, per la tua ospitalità, per la sensibilità e dolcezza con cui ti sei posta e per avermi aiutata (tanto!) a lasciare andare “nella Luce” il piccolo Lorenzo ed altre situazioni. A livello di pensieri sono molto più libera e leggera e dormo meravigliosamente bene!
Grazie a te e al gruppo che hai chiamato a te per tutto!
Ho già iniziato a fare diverse cose con mia figlia, su di me e con Giulia!
E’ fantastico.
Patricia

______________________________________________

A me il theta sta dando tantissimo. Innanzitutto mi ha ravvicinato a Dio da un’altra strada, che non è poco! Visto che sembra che solo andando in chiesa si possa parlare al creatore. Mi sento meno sola per questo e sono molto felice di fare questa meditazione.
Inoltre è utile anche per rilassarsi e per raggiungere attraverso se stessi degli importanti e “veloci” risultati, ci si sente bene subito.
Io sono super felice di questo percorso che aiuta anche ad avere molta fiducia in se stessi e negli altri, il famigerato “prossimo”.
Francesca

________________________________________________

In ascolto della trasformazione, ti ringrazio ancora per … il tuo essere!
l’invito del Creatore a giocare insieme mi ha preso per mano e mi sorride nell’anima. S.

_________________________________________________

Quando ho iniziato il corso di theta avevo un obiettivo, curarmi e guarirmi per sempre da una malattia cronica che ho da quando ho 17.
Leggendo il libro e poi con il corso ho scoperto che il theta è molto di più:
la possibilità di vedere cosa succederà, ottenere ciò che si vuole, aiutare le altre persone non solo a guarire ma a risolvere, trovando le cause, i loro problemi, capire il perché delle cose, scoprire cosa veramente pensano le altre persone ma soprattutto è prendere in mano il proprio destino essendo consapevoli che siamo noi gli artefici, sempre!
Non sono ancora riuscita a eliminare per sempre la mia malattia ma la potenza del theta si manifesta tutti i giorni.
Proprio durante il corso avevo manifestato che il proprietario di casa mi consegnasse le chiavi entro il 10 maggio ed è successo, ho visualizzato il mio parto che avverrà il 29 luglio e mia madre mi ha regalato la camicia da notte che avevo visto nella visualizzazione, ho previsto 2 eventi a mia sorella e mia cugina che si sono avverati!
E poi ci sono tutte le piccole cose quotidiane, tipo farmi passare la febbre, togliere il mal di schiena a qualcuno, prendere piccole decisioni quotidiane…il theta è sempre con me ormai, e tutti possono usarlo e migliorare e capire la propria vita!!! G.

______________________________________________

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter