ThetaHealing

TECNICA CHE ACCOMPAGNA AL CAMBIAMENTO

vedi qui la LOCANDINA

THETAHEALING® è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione riportata alla luce da Vianna Stibal, naturopata, esperta in letture intuite, guarita spontaneamente dal cancro nel 1995, attraverso le onde celebrali theta.

Il ThetaHealing® rende consapevoli della nostra costante connessione con  l’energia Creatrice di Tutto ciò che E’, dove, da questo spazio illimitato, tramite l’intento e l’osservazione possiamo creare i cambiamenti desiderati, compiendo veri e propri miracoli di cambiamento e comprensioni.

Theta = è un’onda celebrale, equivale ad uno stato di profondo rilassamento e a quello in cui si sogna; mantenendo uno stato mentale Theta conscio è possibile creare ogni cosa e cambiare la realtà all’istante.

Healing = deriva dall’inglese e significa Guarigione

Theta Healing = guarigione attraverso l’uso delle onde Theta

Lo stato theta è uno stato della mente dove è possibile cambiare ogni cosa, dove è possibile cambiare la realtà all’istante.

Per Essere attivi

Co-Creatori nella Vita

Il Theta Healing rende consapevoli del contatto diretto con la Fonte Suprema.

Con il ThetaHealing® impari  cosa sono le onde theta; cosa sono le convinzioni, trovarle e modificarle ; fare letture intuitive; individuare e sciogliere facilmente i blocchi; i 7 Piani di esistenza; manifestare ciò che desideri; ricordare il tuo futuro (uno dei futuri possibili); testimoniare guarigioni e auto guarigione; ripulire materiale non organico; parlare col Sé Superiore; le TRE R: l’importanza del rilascio dei RISENTIMENTI, RIFIUTO, RAMMARICO; cosa sono i frammenti d’anima; benedire il  cibo; modificare i programmi dell’invecchiamento; attivare i 12 filamenti del DNA e altro ancora.

Attraverso il test muscolare è possibile individuare quali sono le convinzioni depotenzianti e testarle nuovamente dopo il trattamento per controllare che siano state eliminate.

E’ una tecnica di guarigione con potenzialità infinite.

La Realtà prende la forma che desideriamo.

E’ sempre stato nelle nostre possibilità cambiare e creare la realtà consapevolmente, solo che ce lo siamo dimenticati. Ed ora con questa tecnica ti riapproprierai della facoltà di farlo.

“sei tu l’artefice della tua vita”

Come beneficiare del Theta Healing?

– Tramite sessioni individuali con un praticante ThetaHealing

– Oppure imparando te stesso, iniziando dal corso ThetaHealing DNA2 Base

Sito Ufficiale ThetaHealing Italia

CORSO BASE THETAHEALING A RIVA DEL GARDA 12 13 14 GENNAIO 2013

 

Share this:
Share this page via Email Share this page via Facebook Share this page via Twitter